Bruciorini al lato sinistro del naso

Salve, venerdì 6 maggio sono stata dal dentista a devitalizzare il dente 26 (pulizia e chiusura provvisoria del dente). I giorni seguenti ho avuto qualche dolore. Venerdì scorso (il 13 maggio) sono tornata dal dentista che ha ripulito i canalini e ha proceduto alla chiusura definitiva. Attualmente continuo ad avere dei dolori, ma al momento questo non mi preoccupa particolarmente perchè il dentista mi aveva avvertito che avrei potuto sentire dolore per qualche giorno.
Da ieri però (oggi più di ieri) avverto come dei formicolii, intorpidimento, pizzicorini, bruciorini al lato sinistro del naso. Non sono continuativi 24 ore su 24.
Vorrei chiedere questi formicolii, intorpidimento, bruciorini possono essere dovuti alla devitalizzazione?
Passeranno col tempo o sono permanenti?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile collegamento
il dente in questione è il molare , il naso arriva solitamente fino all'incisivo laterale
cordiali saluti

Finotti Marco