vascolare arti inferiori

Buongiorno
Vorrei gentilmente sapere un ottimo centro vascolare per arti inferiori, o mia moglie che soffre di circolazione arti inferiori
con molto dolore , anni 62 di professione fa la cuoca per questo resta molte ore in piedi e con il caldo delle cucine.
Siamo nella provincia di Teramo se ce qualcosa di eccellente nelle nostre vicinanze.
In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
mi spiace ma le regole del sito vietano di fornire informazioni di questo tipo.
Potrà eventualmente rivolgersi ad una struttura ospedaliera della Sua regione o, se crede, consultare l'elenco dei nostri Specialisti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1