Farmaco sostitutivo del Sintrom 4 mg compresse (no coumadin)

Gentili dottori,

Scrivo perchè ho necessità di sapere se esiste un farmaco sostitutivo del Sintrom 4 mg, poichè in seguito a problemi di commercializzazione del farmaco, non è più disponibile. Già ho avuto esperienza con Coumadin che però venne sostituito da Sintrom a causa di una intolleranza alprincipio attivo del farmaco.

Vi prego di potere rispondere al più presto.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Dipende da che opatologia lei presenti:
Se fosse per prevenzione di tromboemboli per f.a. potrebbe passare ai nuovi anticoagulanti orali, ma se fosse portatore di una protesi valvolare quest non sarebbe possibile.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso