Male al petto

Buongiorno, ieri ho fumato una sigaretta dopo una settimana che non lo facevo, la sera stessa che ho fumato mi è venuto male al torace e ai polmoni. Sono stato per due ore con questo dolore, poi mi sono addormentato e ce l'ho pure ora, che cosa puó essere? Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' inutile dirle che non deve fumare.....
Lei ha paura delle conseguenze, ma poi non fa nulla di concrto per volersi bene continuando a farlo.....
Ci pensi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Io ci provo a fare del bene per me stesso, ma è una cosa normale? Sto avendo qualche malattia in corso? Vorrei delle certezze per evitare di avere attacchi di ansia
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il dolore che riporta non ha caratteristiche tipiche del dolore di origine cardiaca e quindi è altamente improbabile che sia il suo cuore a determinarlo...ma questo non deve farle pensare che "Io ci provo a fare del bene per me stesso" sia sufficiente per non avere i danni da fumo sul cuore in futuro....
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
In più ho un dolore al petto e una leggera sensazione di essere spaesato…