creatinina bassa.

Salve,
da esami di routine e' emerso creatinina bassa.
Soffro di prostatite causa lavoro.
Ho effettuato gli esami durante un periodo influenzale e stavo assumendo antibiotici tachipirina.
In piu per mio conto prendo arginina e integratori a base di magnesio zinco vit.b6 tribulus terrrestre muira puama.
Puo' essere di rilievo influenza medicine integratori?.
Pcr e ves alti.... correlati?
Grazie 1000 per la gentilezza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
PCR e VES sono indici aspecifici di infiammazione probabilmente correlati al suo recente episodio influenzale.
Questo tipo di integratori non influenzano tali indici.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Mi scusi ultima volta la creatinina bassa valore riferimento 0,5 con un minimo 0,6 puo' essere dovuto a problemi relativi prostata ed apparato urinario?
Ci puo' essere correlazione con ves e pcr?
Antecedentemente p c r era lievemente alta quando episodio di prostatie era in pieno svolgimento.
Grazie 1000