Glande Ipersensibile aiutatemi !!

Salve, ho 24 anni e sono vergine.
Ho un problema serio cioè che quando tocco anche con un dito il glande provo fastidio !! talmente che salto in aria !!
Lo stesso mi accade quando provo a mettermi il preservativo !!
Premetto che il glande non l'ho mai scoperto del tutto cioè che nei miei anni di vita l'ho sempre tenuto coperto !!
Siccome mi sono stancato di questa situazione sono andato da un dermatologo che a sua volta mi ha consigliato di fare 2 3 lavaggi al giorno con il detergente Balanin e a sua volta passare anche il Balanin Gel e svolgere la manovra su e giu con il prepuzio durante il giorno ed infine per la sera passare il Locoidon Crema quest'ultimo solo per un massimo di 10 gg e all'occorrenza prima del rapporto !! .
Rapporto che non ho avuto con la mia ragazza per lo stesso problema non risolto !! cioè che salto in aria al tatto del preservativo ma anche di un dito sopra il glande.
Sono riandato dal dermatologo esprimendo lo stesso problema che continuava !! risposta: devi fare esercizio !! devi usarlo !!
ma come faccio ad usarlo se al tocco mi fa male ?
Sto scrivendo qui perchè sono davvero disperato e negli ultimi tempi abbastanza nervoso riguardo ciò !!
Come risolvo? Per favore aiutatemi !!
In basso posto due foto (link eliminati dallo staff)
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera è inutile che vada a perdere tempo e denaro in giro! Da quello che descrive il suo grande è irritato perché, non potendo scorrere il prepuzio come e quanto dovuto, non si può avere una corretta igiene locale ; lo smegma si accumula provocando irritazione. Ritengo che debba essere valutato da uno specialista e sottoposto , se necessario , ad intervento chirurgico di plastica del prepuzio. Saluti ed auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma ho una fimosi?