Uno spermiogramma

buonasera dottore,
ho 33 anni e da un anno io e mia moglie stiamo cercando di avere un figlio.
ho effettuato uno spermiogramma con astinenza tre giorni, vorrei sapere quali anomalie ci sono nell'esito dello stesso
grazie in anticipovolume 4,0 ml - fluidificazione completa - viscosita' assente - ph 8,5 spermatozoi - numero 9x10 ml - conta totale 36x10 eiac motilita' - debole 30% - non pgrossesiva 10% - immobili 60% motilita' 30% morfologia: normali 25% - testa 35% - coda 20% - parte intermedia 20% leucociti: 2x10 ml - spermatidi alcuni - cell. epit. rare - eritrociti assenti

Grazie di cure
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Il suo spermiogramma sembra basseto di concentrazione, motilità e morfologia. Ne esegua un secondo e poi consulti un collega.