disfunzione

Salve,

in seguito a problemi nell'avere rapporti completi a causa di erezione non sufficiente mi è stato consigliato di fare queste prime analisi.

17 BETA ESTRADIOLO (E2) 5.84 pg/ml
LH 5.54 mlU/ml
FSH 2.63 mlU/ml
PROLATTINA 23.8 ng/ml
TESTOSTERONE 3.97 ng/ml
DIIDROTESTOSTERONE (DHT) 661 pg/ml

Cosa ne dite?
Il testosterone è basso e la prolattina alta?

Il mio problema è quello di mantenere l'erezione: inizialmente riesco ad avere una erezione sufficiente che però svanisce dopo poco tempo impedendomi di completare il rapporto.

Cosa mi consigliate?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
In presenza di tali problemi, le consiglio una visita andrologica. Sicuramente ripeterei gli esami ematici dato che la prolattinemia comunque non è eccessivamente alta. La ricontrollerei bene.Un buon andrologo saprà aiutarla nel migliore dei modi.a presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una prima visita e mi è stato consigliato di fare altri esami con rigiscan.
Io so di avere le erezioni notturne.
Sarà utile?
Altri consigli/considerazioni?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se le è stato consigliato, è sicuramente una valutazione in più che può aiutare a fare chiarezza sulla sua disfunzione. Mi faccia sapere a presto