Lupus

Gentilissimo Dottori, ho effettuato già due ICSI negative entrambe con beta zero ed in vista della terza, il nuovo centro, tra le varie analisi mi ha richiesto l' ANTICOAGULANTE LUPUS - LIKE ma non capisco se il risultato è preoccupante per un eventuale attecchimento:

LAC1 29,9 sec (val. rif. 34,9-46,00)
LAC2 35,0 sec (val. rif. 34,9-46,00)
RATIO 0,85 (val. rif. <1,20 Assenti)

A cosa si riferisce il LAC1? E' preoccupante avere un valore al di sotto dei valori di riferimento? Può aver influito l'uso della cardioaspirina che ho preso per 4 gg circa fino al giorno dell'analisi?
Preciso che la mia preoccupazione deriva anche dal risultato di alcuni esami genetici per la trombofilia, alcuni risultati positivi in eterozigosi ed omozigosi

Ringrazio di cuore, cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'esame è negativo. Non vi sono anticorpi che alterano il meccanismo della coagulazione. Può stare tranquilla.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli