Sovraddosaggio Haldol Aloperidolo

Salve,
'ho avuto un riscontro con "haldol",a soli 20 giorni dalla cura,ho avuto una protursione della lingua e spostamento della mandibola,dopodichè ho dismesso un po bruscamente,e ho avuto un forte mal di testa giorno dopo giorno nonch'è calo a livello celebrale se cosi si può definire: perdita di funzioni sensoriali,un blocco(apparente) del collo,disturbi di movimento..ecc..o pensato se sia attraverso ricerche che ormai mi distinguono dall'essere un professionista in merito,("quando c'è in gioco la nostra "salute).,che sia per quanto riguarda possibile causa di ictus o una qualche sindrome di down tenendo conto di tutte le altre cose del tipo discenesia,distonia oro/tempomandibolare, cosa piu appropriabile,ma a questo punto non credo,e non loso,comunque sta di fatto e svariati sintomi so receduti sono sotto aspetto da un'altro psichiatra e sotto un altro antipsicotico ma il problema persiste e parliamo quindi della mia lingua a livello di postura,fini movimenti vermicolari,non riesco a parlare bene mi si posiziona fra i denti(sotto stress emotivo);e mi chiedevo a cosa sia riconducibile e se si può curare mi da un blocco a livello emotivo.("ciò che asteneva ad esse più una persona normale..!
ho solo quest'unico problema che i'me trascinde da qualsieasi altro o protrei anche quindi non rispondere in maniera adeguta a trattamenti prescritti,poichè mi blocca a livello emotivo e per quanto rigurda anch una certa dignità,e orgoglio.. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
salve dottore,la ringrazio;
_si, ma a lungo termine o no,..no perchè il problema persiste e tra l'altro mi è stato spiegato che a differenza di quelli atipici ,quelli convenzionali che hanno una maggior conoscenza nel loro confronto possono dirti molte più cose,e tra l'altro io ho riscontrato l'effetto collaterale con tutti i sintomi e dice che questi problemi a volte non si risolvono o sono irreversibili..?!