tenia

Buongiorno,
5 settimane fa mi è stata diagnostica la tenia; ho fatto tutte le cure consigliate dal medico. il problema è che sono 5 settimane che continuo a espellere il verme nelle feci e mi è venuta la tosse. devo preoccuparmi??

cordialmente,

BP
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Sono i residui in espulsione...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente. ancora una domanda: quanto tempo ci vuole per espellere tutto ?.

cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dirlo, ma pian piano tutto sarà finito...