farmaco

il cardiologo mi ha sostituito il prelectal 5/1.25 con il lortaan 100 vedo una notevole differenza di dosaggio tra 5 e 100 il lortaan e un farmaco sicuro e collaudato tra i due quale e' piu forte e con piu effetti collaterali grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Losartan è una molecola ampiamente studiata per la sua tollerabilità ed efficacia, sono d'accordo con il suo cardiologo

Tommaso Vannucchi