Consiglio fiori di Bach, tisane

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sono una ragazza di 21 anni, soffro di endometriosi e sono stata operata pochi anni fa per un neurinoma del nervo acustico, operazione andata bene, inoltre sono anche celiaca. Lo stress dovuto ai problemi di salute, allo studio e al mio carattere un po' frenetico mi ha portato a soffrire di leggera gastrite con reflusso e colon irritabile con alvo alterno, inoltre in alcuni giorni mi sento molto stanca anche se non ho effettivamente fatto nulla di veramente troppo stancante. Vorrei sapere se esistono fiori di Bach o tisane utili, grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Gentile giovane paziente, purtroppo non è possibile consigliarle dei rimedi omeopatici online.
Anche se i suoi disturbi sono molto diffusi e facilmente risolvibili con un giusto approccio, bisogna inquadrare la terapia considerando molti aspetti che possiamo valutare solo dopo un attento esame obiettivo. Considerando nello specifico i suoi disturbi passati e presenti.
A parte una camomilla la sera, posso suggerirle di contattare uno Specialista che la possa seguire ed aiutare a superare i suoi periodi più stressanti.

Saluti

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio.

Saluti.