fermenti lattici codex micosi candidosi

Buongiorno,
una settimana, a seguito di una lunga cura di antibiotici, il medico ha riscontrato una candidosi orale. Oltre al mycostatin da prendere una settimana, ha consigliato anche dei fermenti lattici, come il Codex. Ho notato però che dopo 4 giorni dall'assunzione del Codex ho iniziato avere crampi allo stomaco, con evaquazione annessa ( non diarrea) Il problema può scaturire dal fatto che lo prendo appena sveglia? Mi sembra strano che un fermento lattico possa recare questo disturbo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non si tratta di effetti collaterali indotti da Codex

Tommaso Vannucchi