Il mio medico non ha detto nulla

Gentili Dottori,
Vi scrivo in quanto ho dei dubbi sull'esito di un esame :l'elettroforesi sieroproteica.
Sono una ragazza di quasi 37 anni, ho fatto questo esame perché mia mamma ha diversi problemi, in realtà e' da Novembre che
l'ho eseguito, ma il mio medico non ha detto nulla...
Vorrei mi spiegaste cosa possono indicare i valori lievemente sballati:

Alfa 1 3,6 da 3,8 a7,4
Beta 1 4,8 da 5,6 a 8
Gamma 19 da 10,6 a 18,8

Io sono ipotiroidea, non so se c'entri qualcosa, mi sento spesso stanca.
Vi ringrazio, confido in una vostra risposta, buona giornata!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante. Sono minime variazioni insignificanti.
Cordiali saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, gentilissimo.
Buona serata!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla