Dolore petto destro

Salve sono un ragazzo di 35 anni premetto che non ho mai sofferto di cuore. .cmq da qualche giorno ho avuto un dolore al petto destro ma niente di eccessivo. Sembrava scomparso poi dopo aver mangiato ho fatto un movimento come se volessi prendere qualcosa da terra e mi è venuta una fitta che poco dopo mi è passata il dolore non sembra essere più secondo voi è possibile che sia un problema cardiaco???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il dolore che lei riferisce e non ha le cartteristiche del dolore cardiaco

arrivederxi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la risposta