Tpo alti

Salve...avere i Valori ft3 ft4 e tsh perfettamente nella norma ma anticorpi tpo e ab tpo alti vuol dire avere una potologia riguardante la tiroide o altre patologie autoimmuni?
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la positività degli anticorpi antitiroide danno il nome alla malattia autoimmune del tiroide che si chiama tiroidite cronica autoimmune o di haschimoto. Anche se la sua tiroide hanuna buona funzionalità si raccomanda ecografia tirodea a completamento e annuali.controli clinici funzionali ed ecografici. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona