test di IV generazione

Salve,
Avrei bisogno di un consulto urgentemente. Vorrei effettuare il test a brevissimo e avrei qualche domanda:
1)il test HIV 1/2 COMBO,è un test di IV generazione??

2) nei giorni prima del test va rispettata qualche specifica condizione alimentare, ecc?? Oppure posso fare il test anche dopo aver fatto colazione?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le risponderò brevemente alle due domande poste:
1)si, il test cosiddetto COMBO e' di IV generazione poiché rileva in contemporanea sia gli anticorpi che l'antigene p24 del virus Hiv
2) non vi sono indicazioni alimentari da rispettare prima di eseguire il test; la mattina stessa, se deve eseguire il prelievo solo per questo esame, può anche effettuare una leggera colazione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla