palline/papule su asta del pene e scroto

Salve, trovandomi ormai all'estero da un po' sfrutto questo sito per ricevere alcune informazioni.
Da qualche mese mi sono comparse delle palline sull'asta del pene e sullo scroto.. Mi sono comparse, o meglio, ho notato la loro presenza dopo rasatura con lametta delle parti intime. Pensavo andassero via da sole, ma ormai sono 4-5 mesi che resistono e, anzi, da 3 che erano sono diventate 5. Volevo chiedere se è possibile inviare delle foto di queste papule a qualche specialista del sito per capire di cosa si tratti. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Me le può inviare alla mia mail. La trova online. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi