Gravidanza in atto? Aiutatemi

Salve,
Mi chiamo Stefano e una settimana fa. Esattamente domenica ho avuto un rapporto non protetto con la mia fidanzata. Premetto che lei non prende pillole e che l'eiacolazione è avvenuta fuori! Dopo essere venuto mi sono un attimo pulito facendo fuoriuscire per bene le ultime gocce rimaste. Abbiamo aspettato un alcuni minuti e poi abbiamo ricominciato. Fino a venire ancora fuori. Premetto che ho tolto tempestivamente il pene dalla vagina e che sono sicuro di non essere venuto dentro. Martedi dopo ci siamo rivisti. E lo abbiamo fatto ancora in auto senza preservativo,questa volta pero per poco tempo e senza nemmeno venire. Adesso usiamo solo preservativi ma ho paura perche ieri ed oggi lei ha avuto fitte alle ovaie. Che sono passate da sole. E il giorno dopo averlo fatto in auto. Ha detto che la mattina si e trovata una sostanza tipo muco uscire dalla vagina. Sono sintomi chiarissimi di una gravidanza in atto? Premetto che lei aveva finito le mestruazione di venerdi,e lo abbiamo fatto domenica e martedi. Quindi molto vicino alle mestruazioni. E le prossime saranno praticamente tra 20 giorni.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Errare è umano , perseverare è diabolico .
Se continuate ad usare un metodo contraccettivo poco sicuro come il coito interrotto , vivrete sempre nell'angoscia di una gravidanza indesiderata.
questi rapporti avvenuti tutti con il coito interrotto , sono tutti a rischio.
Non sono in grado di affermare quali di questi è stato più a rischio degli altri , e se è il caso di servirsi della contraccezione post-coitale .
Vi consiglio di usare un contraccettivo sicuro (preservativo, pillola , anello, cerotto , IUS )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ma i sintomi che la mia ragazza riscontra...sono chiari? O possono essere anche cose normali? Il muco e le fitte all ovaia sinistra
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma di quali sintomi parla ? Il muco non è un segno inequivocabile di gravidanza, deve eseguire un test , per conferma.
SALUTI