Un tumore

salve, allora qualche settimana fa facendo pipi al tatto ho sentito qualcosa di duro guardando bene ho notato una pallina sottopelle sull'asta del pene. dopo qualche giorno è diminuita e credo se ne sia andata. Ma ora me ne è arrivata unaltra poco i stante da quella precedente ( o è la stessa che si è ringrandita) al tatto è dura e ha dei riflessi bianchi come se l'interno fosse bianco sembrerebbe una bolla d'acqua. quando ho rappoirti s'ingranisce ancora di più diventando rossa..... Mi devo preoccupare? potrebbe essere, che ne so.... un tumore?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se non sbaglio la sua età è 20 anni, per cui tumore no ma infiammazione superficiale molto probabile. Vedo che è di roma, città in cui ci sono validi colleghi, se persiste una curiosità me la caverei piuttosto che rimuginare malattie tremende