Un attacco d ansia

salve. come posso sapere o capire se le mie tachicardie sono ansie, ipotiroidismo o altro???nervo vago?? defficit vitamine??dove indagare?
la durata di questa ultima e durata abbastanza. tanto che e partita di notte. non sappevo se chiamare una ambulanza.poi un po e scesa e sono tornata a letto. poi a la mattina di nuovo a 120 e con la richiesta urgente del dottore ho fatto ecc ed era tutto ok.tacchicardia durata 1 oretta.
pero che male sono stata!!!.difficolta a camminare per il tremolio...mani gelide..una sorta di formicolio dietro copino...cuore mi esce dal petto e neanche respirando proffondo e cercando di tranquilizarmi si abbassa per questo mi pare non sia un attacco d ansia. ahh poi mi viene un caaaaldo in facciaaa cuando inizia a scendere le palpitazioni .
grazie qualunque spiegazione mi darete.
ultimamento pubblico un po troppo ma non sto piu in me.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi rilegga ciò che ha scritto.... Pare un cartone animato.
La
Saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
infatti si percepisce la mia ansia. ho scritto in maniera fretolosa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Appunto, il suo problema e' l'ansia e non certo il suo cuore.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista del settore.
Cordialita'

cecchini