Papilloma maschile

Buona sera, avrei bisogno di alcune delucidazioni visto che probabilmente sono contaminato da questo papilloma virus.
Da poco tempo ho presente nella mia intimità qualche placchetta, la mia ragazza sta gia facendo delle visite specialistiche di controllo, io vorrei sapere quali danni può creare questo virus in un corpo maschile, se queste placchette visto che a me non danno fastidio possono moltlipicarsi ed eventualmente se è possibile che il virus scompaia da solo.. Inoltre eventualmente che tipologia di visita specialistica mi consiglierste!

Ringraziandovi anticipatamente per una vostra risposta saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio recarsi immantinente da un collega. Le spiegazaionio le verranno date al momento della visita e viste mle famose placchette