Ipersensibilità alla corona del pene

Buonasera, ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Da diverso tempo ho una sensibilità nettamente maggiore al pene (la quale mi porta a eiaculare dopo poco tempo sia con la masturbazione sia con rapporti intimi e a non avere un'erezione completa), in particolare nella zona della corona. Uso spesso prodotti di igiene non adatti ai genitali (quali comuni saponi da bagno o bagnoschiuma) e mi é capitato di leggere che un uso sconsiderato di questi ultimi può definire una scomparsa di oli prodotti naturalmente dal pene stesso. Chiedo con cortesia accertamento di ciò che ho detto e domando inoltre se un lavaggio accurato con prodotti adatti all'igiene intima possa riportare la situazione ad un livello stabile, diminuendo la sensibilità della corona.
Inoltre non ho alcun tipo di sfogo sulla pelle e questa non risulta secca e screpolata, ma noto appunto che questa é asciutta. É alquanto snervante poiché sto attraversando un periodo di forte stress e questo rende tutto più difficile.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una balanite secondaria difficilmente é legata ad una toilette aspecifica (saponi,lavande etc.).Per arrivare a tale conclusione é necessaria una visione diretta atta ad escludere cause locali.Cosa a noi interdetta.Contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anzitutto della risposta tempestiva . Mi sono informato velocemente sulla manifestazione visiva della balanite e osservati i sintomi mi rendo conto di poter aver frainteso il termine "ipersensibilità". Con essa intendo che percepisco una stimolazione decisamente maggiore rispetto alla norma, escludendo ogni tipo di dolore. Mi scuso ancora per un eventuale mio errore e chiedo se questa nuova informazione possa cambiare in qualche modo la valutazione effettuata sul caso in questione.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,ogni risposta sarebbe un esercizio di fantasia.Cordialità.