Post-intervento paricocele

Buongiorno ieri mi sono operato al varicocele sx con la legatura delle vene spermatiche e oggi ho notato l'ingrossamento evidente del testicolo sx...è normle?
grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mancano riferimenti temporali, per cui non so dirle. Torni pure da chi l' ha operato, e rapidamente saprà dirle qualche cosa di più preciso. Se non fa male non è gran chè, ma meglio accertare
[#2]
dopo
Utente
Oggi sono tornato dallo stesso medico dell'operazione per controllare i punti...mi ha toccato dicendomi che la vena si era gia indurita ma non mi ha detto niente riguardo l'ingrossamento...io l'ho notato solo ora altrimenti glielo avrei chiesto comunque vedrò domani se aumenta o diminuisce.volevo solo sapere se era una cosa possibile...grazie