Problema al glande

cari dottori io ho il pene circonciso da quando avevo 1anno o 2.
vorrei sapere come è possibile che sotto al glande si creino delel pellicine fastidiose e che se le tolgo bruciano e si irritala parte di sotto. è mai possibile che l'operaione non ha avuto un buon fine oppure che dopo un tot di anni si dovrebbe far vedere x magari rioperare.
grazzie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte le circoncisioni eseguite all' infanzia devono essere rivisitate dopo lo sviluppo puberale. Napoli ha ottime eccellenze a riguardo. Mi dia sue notizie a consulenza andrologica avvenuta