psoriasi e valori sangue

salve, mi chiamo Alessio ho 38 anni, e da 10 soffro di psoriasi a placche severa, recentemente sono stato ricoverato per questa patologia e dalle analisi del sangue ho 3 valori alti che mi preoccupano e vorrei capire se sono collegati alla psoriasi e come fare per abbassarli ,i valori sono i seguenti :PCR 0,9 mg/l FIBRINOGENO 483 mg/l LIPOPROTEINA A 471 mg/l premetto che sono in sovrappeso ma sto seguendo una dieta ho perso circa 8 kg in 3 mesi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, devi sapere che la psoriasi e spesso correlata ad una sindrome metabolica: pertanto alterazioni dell'apparato endocrinologico, obesità, altre condizioni internisti che possono aiutare questa patologia. Direi sicuramente di avvalersi di un esperto dermatologo per avere anzitutto un quadro chiaro della situazione e poi scegliere la migliore terapia che in campo spazio attraverso tantissime applicazioni farmacologiche

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it