Le cicatrici, pur sapendo che non faranno mai come un intervento estetico

Salve a tutti. Vorrei eliminare delle cicatrici, tra cui una leggermente profonda e rossa. Solo che cerco dei rimedi naturali e il tempo che ci mettono a sbiadirsi le cicatrici, pur sapendo che non faranno mai come un intervento estetico. Se volete consigliarmi anche delle creme tanto per rendermi conto. Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, è impossibile dare consigli telematici su una condizione così aspecifica: devi sapere che le cicatrici sono di tante nature e possono essere patologie che ho fisiologiche. Non esistono i cosiddetti rimedi naturali per ovviare a questo problema di inestetismo dermatologico, ma terapie strumentali dermatologiche che comprendono anche il laser. Ne parli con il dermatologo di sua fiducia. Cari saluti.

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it