Gobba naso

Salve. Ho visto su internet un correttore nasale che si chiama Rhino correct,io da un pò di tempo mi è venuta una gobba nella parte superiore del naso proprio all'inizio, secondo voi questo oggetto è in grado di togliere questa gobba? Grazie in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, sono prodotti commerciali con scarsa applicabilità medica. Sicuramente funzionasse in maniera esemplare saremmo i primi a consigliarlo.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr.ssa Rossella Nunziata Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico 21 1
Gentilissimo,
si, si chiamano "rhino filler", a base di acido ialuronico e sono dei "camuflage", e servono a mascherare le piccole deformità del naso.

Cordialmente

Dr.ssa Rossella Nunziata
Chirurgia Plastica
Napoli tel:3382408253
www.rossellanunziata.it