Pillole penis enlargement...

Buonasera,
sono da poco iscritto al sito, vorrei gentilmente chiedere una consulenza... ho comprato on-line qualche mese di trattamento PROMAGNUM-XL, pillole giornaliere per l'allungamento del pene... sul sito http://www.promagnumxl.com/ sembra un prodotto valido, costituito a base di erbe, quindi con inesistente probabilità di nuocere alla salute... mi chiedevo se fosse possibile che uno di Voi gentilissimi Medici mi potesse dare un consiglio, visitando il sito, leggendo gli ingredienti... è attendibile? Posso ottenere risultati? Effetti collaterali?
La mia domanda sorge da un intervento di un utente del Vostro sito che aveva ottenuto pochi risultati, anzi, aveva riscontrato una particolare forma di impotenza... Inoltre ho visto una foto, a mio parere attendibile, alla pagina http://www.geocities.com/promagxl_works/ ...può essere veritiera o solo un trucco fotografico? Dovrei iniziare a provare le pillole o dovrei sospettare di effetti collaterali indesiderati?
Perdonate tutti i miei dubbi e le mie domande, spero in una vostra pronta risposta,
Cordiali Saluti a tutto lo Staff.
spero in una vostra
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a mia conoscenza non esistono farmaci o preparati farmacologici o di natura varia capaci di aumentare le dimensioni del pene.
Aumentano sicuramente le "dimensioni" del conto corrente di chi li propone e riesce a venderle
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ma sul sito parla di erbe.. Se provassi comunque ad assumere per un breve periodo, QUALI effetti collaterali potrei avere, dai seguenti ingredienti:
pimedium Sagitum Extract, Hawthorn Berry, Korean Red Ginseng, Maca, Muira Pauma Extract, Saw Palmetto, Cayenne, Echinacea Purposa, Ginko Biloba, and Oatstraw?