Pillola interazione nebicina aerosol.

Buonasera,
Assumo regolarmente zoely da due anni, negli ultimi giorni, a causa di una sinusite, sto seguendo una terapia di: nebicina (tobramicina-antibiotico), clenil (beclometasone), e fluibron (ambroxolo), tutti inalati tramite aerosol. In più saltuariamente assumo una bustina di brufen per placare il mal di testa.
Questa cura interferisce con l'assorbimento della pillola? Dovrò usare un metodo di barriera per scongiurare il rischio gravidanza?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun tipo di reazione e interazione con tutti i tipi di AEROSOLTERAPIA e sostanze utilizzate.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Buon lavoro!