- orali e vaginali- con una donna che a seguito di esami delle urine è risultata positiva al

Buongiorno ho avuto rapporti sessuali - orali e vaginali- con una donna che a seguito di esami delle urine è risultata positiva al ceppo 1 dell'Escherichia coli.
Io ad oggi non lamento nessun disturbo devo comunque fare gli esami di approfondimento anche io
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nulla di drammatico ci riferisce e quindi, da questa postazione, difficile darle una indicazione mirata e precisa sull'opportunità o meno di fare delle valutazioni andro-urologiche diagnostiche particolari; comunque ora senta o risenta in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento e, se ritenuti da loro necessari, faccia una valutazione colturale sulle urine ed eventualmente sul liquido seminale, queste difficilmente vengono negate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dr. Beretta grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica, se lo desidera ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.