Possibile infezione

Buonasera egregi dottori , sono un ragazzo di 28 anni.Da qualche tempo sia sulla pelle del pene che sotto il glande mi sono apparse delle macchie biancastre: sulla pelle del pene sono puntini bianchi e sono alquanto numerosi mentre sotto il glande ho delle vere e proprie aree bianche abbastanza ampie.Di cosa potrebbe trattarsi? Preciso che non mi arrecano ne pruriti ne altri fastidi e nei rapporti sessuali non ho problemi. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a molti problemi clinici si può pensare, ad esempio alla comparsa di condilomi od altro; detto questo però le rammento che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi eventualmente lo specialista di riferimento che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione specialistica poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.