Igiene orale

Gentili Dottori,

a scrivere questo consulto e un ragazzo di anni ventisette;
dai 14-18 anni ho sofferto di carie credo per una scarsa igiene orale. Ho devitalizzato un dente e piombato quattro denti. Da circa otto anni che con una corretta igiene orale non si formano più carie. Effettuo una pulizia dei denti annuale.
Il dentista mi ha prescritto collutorio Elmex anticarie, dentifricio Mentadent antitartaro ed Elmex anticarie più filo interdentale Oral-B.

- Vorrei sapere cortesemente se mi esprimete un giudizio su un dentifricio uscito di recente sul mercato Italiano (Zendium protezione completa) con proteine ed enzimi come antibatterico naturale .

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo per regolamento parlare di prodotti commerciali
mi spiace
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it