mucorrea

Da un po' di tempo dopo l'evacuazione (normalmente soffro di stipsi ed uso i microclisma) sono costretto a tornare in bagno perchè debbo evacuare del muco di colore paglierino trasparente e con un odore pessimo. Inoltre soffro di una notevole areaofagia al punto che qualsiasi cosa mangio emetto dell'aria.
Può darmi qualche indicazione sulle possibili cause.
Analisi del sangue OK ed anche sangue occulto OK
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un colon irritabile Ne parli con il suo medico per gli accertamenti del caso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it