fistola

salve a settembre di un anno fà ho tolto la fistola con intervento
intervento sofferto perchè la ferita è stata lasciata aperta e ogni due giorni dovevo andare ambulatorio per la medicazione
sono stato 3 mesi per guarire del tutto
Stamani mi sono svegliato con la pizzica
ora volevo sapere se è il caso di andare a fare una visita o se è solamente una questione di cambiamento di temperatura
siccome ho sofferto molto per questa cosa sono un pò spaventato al momento
grazie attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente senza una visita diretta non ë assolutamente possibile ipotizzare la causa del disturbo.

Dr. Roberto Rossi