Strane macchie nel polmone

Gent. Dottore,
Mio fratello ha 27 anni da circa 4 mesi stava sempre male tra allergia tosse dolore ai polmoni, qualche giorno fa ha avuto febbre e il medico ha fatto fare rx torace il risultato è questo: sono presenti alcune macchie (3) la più grande di 6 mm nel polmone destro che potrebbero essere riferibili a elementi flogistici.
Cosa significa? Ho paura che sia un brutto male...
[#1]
Dr. Pietro Greco Pneumologo 34
sono elementi troppo scarni. Appare opportuno approfondire con una HRTC (TAC ad alta risoluzione), esami ematochimici, eventualmente una broncofibroscopia e possibilmente una valutazione specialistica pneumologica

Dr. Pietro Greco