incisione piccolo flemmone ascellare

Buongiorno,

In data 20/05/2016 mi è stato inciso un piccolo flemmone ascellare sx lasciando la ferita mettendo lo zaffo di garza, quindi prescritte 6 medicazioni.
Volevo chiedere se queste medicazioni dovrò farle tutte e in quanto tempo la ferita guarirà del tutto. Ieri ho fatto la seconda medicazione dove mi hanno sostituito lo zaffo, questa mattina non avverto più dolore. Domani avrei la terza medicazione e secondo voi potrebbero già togliermi lo zaffo oppure dato che non mi fa più male la ferita potrebbe già essersi chiusa nonostante abbia lo zaffo di garza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dalle dimensioni e dalla rapidita' di guarigione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

Volevo chiedere come mai dopo aver inciso un flemmone due settimane fa ora se ne sono formati altri due...come ma continuano a formarsi nonostante l'abbia inciso? A cosa è dovuto? A chi mi devo rivolgere?
Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Va visitata per una risposta. Ad un chirurgo. prego.