Eiaculazione precoce

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e ultimamente ho dei problemi nei rapporti sessuali. Mi spiego meglio.
ultimamente ho "mollato" il preservativo e i miei rapporti sono passati da 20 minuti a 1/2 minuti.
il problema è che appena "infilo" il pene sento il frenulo (in parte strappato) tirare fortissimo e sento dolore. come se non bastasse,
vengo praticamente subito cosa che non è mai successa a me!
non so piu cosa fare, anche perche la mia attuale ragazza ha quasi perso la pazienza.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

il primo passo è mettere a posto il frenulo. Quindi le consiglio una visita urologica o andrologica per valutare se è il caso di eseguire una frenulotomia. Siccessivamente, se esiste e persiste il una eiaculazione precoce, il medico indagherà le possibile cause e proporrà eventuali terapie. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi