CORONARIE DA OPERARE

buongiorno
scusatemi tanto il disturbo, volevo chiedere un vostro parere riguardo un intervento da effettuare alle coronarie di mio padre
Dopo un infarto del miocardio, gli sono state diagnosticate 3 coronarie occluse, due del 30% e una dell' 80%
il chirurgo consiglia solo di lavorare tramite STENT o ROTOBLATOR sulla coronaria più chiusa e lasciar perdere le altre due
sapendo che mio padre ha 82 anni , voi come vi comportereste?
ringrazio moltissimo per il vostro tempo dedicato a me
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
é impossibile risponderle se non vedendo i filmati della coronarografia
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso