eruzione cutanea

Buonasera.
Mia figlia è nata il 18 aprile e al compimento del mese cioè circa il 18.05 le sono comparsi su viso testa spalle e poco sul décolleté punti rossi e chiazze rosse... alcune volte si vedono più altre meno... viene allattata artificialmente fin dalla nascita. Ora sia i punti che le chiazze hanno cominciato a seccare... e ha la pelle del viso ruvida. Non ha altri disturbi. Cresce bene. Poche coliche... pochi rigurgitini e va di corpo una o due volte al giorno con feci molli come di norma nei neonati... mi hanno detto essere normale e che in alcuni giorni passa senza trattamenti. Secondo voi è tutto nella norma? Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
una patologia dermatologica necessita necessariamente di una visita diretta per capire il tipo di interessamento cutaneo,se trattasi di pomfo,macula,papula,vescicola,pustola ? Si rivolta pertanto al suo pediatra o se di necessità ad un dermatologo
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto