Le informazioni che il dottore mi ha prescritto riguardi la medicazione ma vorrei chiedervi

Sono passati 2 giorni dall'intervento di circoncisione,sto seguendo pedissequamente le informazioni che il dottore mi ha prescritto riguardi la medicazione ma vorrei chiedervi un'informazione: poiché il glande risulta essere assai sensibile al contatto con la garza e soprattutto poi all'interno della mutanda,potrei applicare sul glande Elma crema prima di applicare la garza e ricoprire poi con la mutanda?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é troppo presto per derogare ai consigli ricevuti dal chirurgo operatore,cui la rimando.Comunque,tra qualche giorno potrà procedere con l'applicazione della pomata anestetica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la pronta risposta.
[#3]
dopo
Utente
Mi ero dimenticato di porvi questa domanda:la sensazione di forte prurito può essere attribuire al processo di cheratinizzazione del glande oppure ai punti che si stanno cicatrizzando? Grazie e scusi per il disturbo
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ad entrambe le cose,ma,ripeto,é ancora presto per valutare. Cordialità.