Utente 409XXX
Gentili dottori,
riscrivo perchè volevo solo avere un chiarimento vista la mia ignoranza in materia.
Ho esposto il problema circa un mese fa: ricapitolando solo per una sera noto la fuoriuscita di un liquido, simile al pus, dal glande. Il giorno dopo vista ancora la presenza di una goccia di questo liquido decido di andare in guardia medica dove mi hanno somministrato un antibiotico. Durante la cura però non avevo già nulla, nè liquido dal glande, nè bruciori urinando o altri sintomi.
A distanza di tempo non ho accusato altri problemi e devo ammettere che è tutto come tornato alla normalità. Nonostante ciò ho deciso di fare il test alle urine e sono tutte risultate perfette (glucosio, emoglobina, corpi chetonici, bilirubina, urobilinogeno e nitiriti: tutti ASSENTI).

Il mio medico mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e viste le analisi alle urine perfette e nessun sintomo di stare tranquillo che non ho nulla. Ora, non che non mi fidi di lui, ma vorrei un parare anche da altri esperti visto che purtroppo vivo sempre nell'ansia. É possibile aver contratto qualcosa, vista l'area interessata e la fuoriuscita di quel liquido una sera sola, che comunque non venga minimamente individuato da una analisi alle urine?

Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione e per le vostre eventuali risposte,

cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la negatività della visita e delle analisi batteriologiche devono solo tranquillizzarla.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
G.le utente
Se non ha sintomi minzionali, non mi preoccuperei. Ha fatto inoltre antibiotico e l'urinocoltura è negativa. Se avesse sintomi minzionali, allora dovrebbe fare una spermiocoltura ma al momento non le prescriverei niente. A presto