problemi di digestione da una settimana

Buon giorno,
Sono una ragazza di 22 anni e da una settimana soffro di strane sensazioni allo stomaco.
Premetto che è un periodo in cui ho mangiato in modo abbastanza sbagliato (tipo non mangiavo a pranzo per poi 'abbuffarmi' la sera anche con cibi poco salutari).
Da una settimana però ho iniziato a sentire diversi bruciori alla "bocca dello stomaco" senza sentire nessun dolore (senza crampi o altro).. bruciori che duravano anche per pochi secondi e che mi venivano soprattutto quando ero a pancia in giù. Inoltre continuo ad emettere rutti anche abbastanza puzzolenti e potreste capire quanto è brutto, soprattutto per una donna. Non ho dolori, solo questo senso di gonfiore/aciditá o come se non riuscissi a digerire nulla e inoltre ho notato di avere sempre sonno, ma probabilmente è legato al fatto che dormo poco e male di notte. Inoltre martedì ho avuto un forte attacco di vomito, ma pensavo fosse legato all'insolazione presa il giorno prima.
vado in bagno regolarmente dopo un periodo di stitichezza anche se qualche giorno fa ho notato che, scusate la "volgarità", su una delle mie feci (tutte di colore chiaro) era presente una macchia abbastanza grande, circolare e NERA, anche se il giorno prima avevo mangiato solo del pesce.
Essendo un tipo molto ansioso ho subito pensato che fosse sangue e quindi potesse essere qualche tumore.
Mi scuso per la lunghezza e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che i disturbi siano legati all'alimentazione incongrua. Non ha sangue nelle feci e non pensi a brutte malattie. Serve solo tranquillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta..
Volevo solo chiederle quindi cosa potrebbe essere quella macchia nera.. scusi ancora il disturbo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Residui alimentari. Niente di patologico.....

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, mi scuso nuovamente ma stanotte ho avuto un fortissimo attacco di diarrea (fino a diventare proprio acqua) che continua anche stamattina al mio risveglio. È normale? Cosa potrei fare inoltre per alleviare i 'rutti' a sapore di uovo marcio che persistono da una settimana?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere prodotti a base di simeticone....