Orgasmo

Buonasera, premetto che sono minorenne quindi capirete se non sono in grado di esprimermi in questo settore nel più chiaro dei modi. Sono disperato non so a chi chiedere aiuto, ho fatto già qualche visita da un urologo e non ha riscontrato problema alcuno, però purtroppo sono mesi ormai che quando mi masturbo, terminata la fuoriuscita di sperma, è come se rimanessero incastrati nel glande una sorta di filamenti gelatinosi che io stesso devo rimuovere manualmente, alle volte sono anche abbastanza lunghi. Premetto di non avere mai avuto problemi di erezione o eiaculazione al di fuori di questo... Sono disperato aiutatemi.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
In accordo col suo medico curante potrebbe eseguire urinocoltura e spermiocoltura per escludere infezioni della prostata o delle vie seminali. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi