Stanchezza,sonno e occhi pesanti

Buongiorno,
sono un ragazzo di 38 anni.
Peso 69 kg e sono alto 1.73
vorrei sottoporvi il seguente problema che mi perseguita da ormai diverso tempo.
Sono spesso stanco, occhi pesanti che mi si chiudono e giramenti di testa.Spesso mi sento come se avessi febbre che poi misurandola un po c è (37 esterna), ma sembra scompaia in poco tempo.
Tuttavia questo non mi impedisce di lavorare e fare attività sportiva.Ma spesso quando mi capitano questi sintomi mi sento a disagio e vorrei solo tornare a casa.
Faccio glie sami del sangue periodicamente e non si rilevano problemi se non un colesterolo a 230 che è sempre stato cosi (di famiglia anche!)...tuttavia non so se questi problemi possono essere leagti a questo.
A questi sintomi, posso aggiungere che soffro di cervicale (mi era stata riscontrata una verticalizzazione della cervicale che "curo" con massaggi) e di colite.
Onestamente non so da che parte andare per capire la mia situazione....
Un vostro suggerimento è molto apprezzato

Saluti

[#1]
Dr. Maurizio Grillo Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 3
Carisssimo Utente 86891 (Caserta), sarebbe necessario che Lei specificasse quali esami del sangue effettua di solito.
Ad esmpio è fondamentale il dosaggio di TSH, FT3, fT4, anticorpi antimicrosomiali ed antiperossidasi, emocromo, sideremia, VES, CPK MB, GOT e GPT.
Questi esami del sangue li potrà effettuare ovunque.

Dr. Maurizio Grillo
www.dottorgrillo.cm
dottorgrillo.blogspot.com