Problemi urinari

Buongiorno, ho eseguito urinocoltura in seguito a bruciore durante la minzione e piuria (pus e urine torbide), il problema persiste nonostante l'esito negativo dell'esame. Io all'inizio pensavo si trattasse di uretrite visto anche che il meato urinario risulta arrossato. Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere? Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
riporti esattamente esame urine che magari quello chew lei scambia per pus è sabbia.
[#2]
dopo
Utente
È come se fosse del latte, è particolarmente bianca, ma questo succede comunque raramente.
Esito esame:
Leucocituria: assente
Esame colturale per batteri aerobi e lieviti: nessuno sviluppo.
Non riesco a capire