diottrie che cambiano in continuazione

Buongiorno,
da Dicembre ho avuto problemi agli occhi partendo da una congiuntivite pseudomembranosa seguita da una cheratocongiuntivite epidemica che mi ha lasciato nubecole stromali. In data 24/02/16 il primo oculista rileva in OS -1,25 in OD -2,25 con astigmatismo cilindro -0,50 asse 145. In data 22/04/16 il secondo oculista mi conferma le graduazioni, ma poi in data 03/05/16 mi ricontrolla la vista dopo cura cortisonica e dilatazione delle pupille e riscontra in OS -0,50 con astigmatismo cil -0,75 asse 160 in OD -2,25 senza astigmatismo. Mi faccio fare gli occhiali con queste ultime diottrie e non vanno bene e vedo ancora i semafori doppi, quindi rivado dal primo oculista e in data 27/05/16 le mie graduazioni sono OD -2,25 OS -1,75.
Non so più cosa fare con gli occhiali, è normale che cambi tutto in così poco tempo? E' colpa delle nubecole?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sicuramente ha un edema ed una sofferenza corneale...
in genere si prescrivono gli occhiali quando il BULBO e’ in quiete
ciioe’ non ci sono infezioni in atto.
Se riesce faccia un salto a Milano o mi descriva meglio la terapia.

ha fatto striscio?
che antibiotici ha usato?
ci sono altre infezioni in altri organi contemporaneamente?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta rapidissima, la prima volta in pronto soccorso mi hanno dato exocin, la seconda volta exocin e Red Off, la terza avevo le membrane exocin flauton e dacriogel poi hanno aggiunto nettacin; con raschiamento membrane per diverso tempo. Al controllo dopo un mese avevo la cheratocongiuntivite epidemica curata con virgan netildex coqun, poi con un altro oculista abbiamo fatto un ciclo di cortisone con flumetol e bluyal e adesso ne sto facendo un altro con fluaton e sempre re lys perché se non lo metto ho le fitte. Devo fare fotografie del segmento anteriore e posteriore questa domenica