Ablazione del tartaro e denti molto sensibili

Salve dottori, lunedì dovrei eseguire la pulizia dei denti e tremo solo al pensiero perché i miei denti sono estremamente sensibili. sarebbe possibile eseguirla sotto anestesia locale? o sono costretto a patire dolori indescrivibili ogni singola volta?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si faccia fare l'anestesia locale
a volte è sufficiente anche l'anestesia con la crema
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, intervenendo con un'anestesia locale ci sarebbe bisogno di più sedute per suddividere le aree desiderate o ne basterebbe comunque una?