cardiopatia ipertensiva

buonasera dottori vorrei un consiglio per mio padre che ha 58 anni a causa di una tachicardia e ipertensione il cardiologo dopo un a visita cardiologica elettrocardiogramma e eco cuore ha fatto una diagnosi di cardiopatia ipertensiva. le ha dato zanipril 20/10 mattina zapid 10 mg la sera e 2,5 mg di lobivon alle 15. pero' leggendo il foglio interno del lobivon ce scritto che per la prima assunzione ci vuole l'assistenza di un medico per due ore. a questo punto il medico curante ha detto cambi il lobivon con il sequacor. secondo voi quale dei due e' meglio? lobivon o sequacor? grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi da come pone la domanda non possiamo darle alcuna risposta...da lontano, senza conoscere il paziente non possiamo far altro che consigliarle di far riferimento al suo cardiologo curante...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
posso mandarvi il referto del cardiologo
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No....le leggi dei consulti a distanza e di MI ci impediscono di ricevere e visionare documentazione dei pazienti o di effettuare diagnosi e terapie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
se avete tutte queste limitazioni non fate questi servizi
[#5]
Gentile utente

se questo sito non la soddisfa può cancellarsi. I limiti del consulto online sono questi.

Questo servizio non può sostituire la visita reale presso un medico, che è l'unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento. Lo scopo dei consulti è quello di valorizzare e mai di sostituire la visita medica...

Le consigliamo inoltre, se non lo ha già fatto, di leggere attentamente il punto 3 delle nostre linee guida: https://www.medicitalia.it/consulti/ in cui si parla di aspettative e risultati

Grazie per la comprensione

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
io non le stavo chiedendo un a cura ma un parere su due cure gia' date se nemmeno questo potete fare.